candidati in attesa di colloquio di lavoro

Lavora con noi

Esia srl è sempre alla ricerca di persone qualificate, anche alla prima esperienza, che vogliono lavorare per l’ambiente e la sicurezza di lavoratori e cittadini. Puoi inviare una candidatura libera, oppure consultare di seguito le posizioni libere.

Tecnici di laboratorio (stage)

Cerchiamo aspiranti tecnici di laboratorio per analisi chimiche nella sede sita a Napoli, in via Galileo Ferraris, 146.

Il candidato opererà al fianco del personale di laboratorio e sarà formato su tutte le fasi del processo analitico, acquisendo competenze nelle attività analitiche e nella gestione ed elaborazione della documentazione tecnica.

Requisiti preferenziali

  • Laurea in discipline scientifiche;
  • Età massima 35 anni;
  • Inoccupato/Disoccupato.

La collaborazione iniziale avrà una durata di sei mesi, regolato da stage retribuito. Per candidarsi, scrivere a esia@esiasrl.it allegando il proprio CV e scrivendo in oggetto “Stage01”.

Candidatura libera

Ai sensi dell’art. 13 del GDPR, La informiamo che i Suoi dati personali che Lei ci fornirà inviando questo messaggio di posta elettronica (i dati sensibili non saranno in alcun modo trattati) saranno acquisiti da parte di Esia srl Via Galileo Ferraris 146/a - 80146 Napoli, con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati potranno essere utilizzati da Esia srl Via Galileo Ferraris 146/a - 80146 Napoli per valutazioni di carattere statistico, ma non saranno comunicati ad altre società terze senza il suo preventivo consenso. Lei potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti di cui all'art. 15 del GDPR (accesso, cancellazione, rettifica, limitazione del trattamento, integrazione, opposizione al trattamento, ecc.). Selezionando "INVIA", Lei dichiara di aver letto questo testo ed acconsente al trattamento dei suoi dati sulla base della informativa che precede.

Tel. +39 081 7349128/525
Fax. +39 081 6023256

Via Galileo Ferraris, 146
80146 - Napoli, Italia

esia@esiasrl.it

© Copyright ESIA Srl. Tutti I Diritti Riservati – P.IVA 07340020630